Ciao ,
condividiamo con piacere alcune foto che abbiamo ricevuto da Padre Gianluca Mascheroni, il responsabile del progetto a Cochabamba, in Bolivia!
Le scuole in Bolivia sono chiuse per la pandemia da metà marzo 2020: hanno ricominciato a funzionare il 1° febbraio 2021 con modalità mista a distanza (se ci sono contagi nel comune) e in presenza. Mentre la Ciudad de Los Ninos essendo un centro residenziale non ha mai chiuso.
Padre Gianluca e tutto lo staff ci ringraziano per il sostegno e l’aiuto che diamo loro, anche grazie al tuo contributo. Queste sono le sue parole: “in Bolivia, come in quasi tutti i paesi del mondo, stiamo attraversando il momento fragile e difficile della pandemia. La salute non è un diritto per tutti ed è cresciuta sempre più in questo anno la separazione tra ricchi e poveri, discriminazione che ferisce la dignità delle persone. Stiamo lavorando intensamente per restituire il diritto a ragazzi e adolescenti di vivere in famiglia, rafforzando i loro legami fraterni. Carissimi amici, un augurio sincero di Buona Pasqua, a ciascuno di voi, alle vostre famiglie, agli amici. Grazie per la vostra vicinanza e generosità. Grazie per la continua premura che avete nei confronti di tutti noi. Un abbraccio sincero. Con gratitudine. Don Gian Luca”.
GRAZIE al tuo importante sostegno i bambini di Cochabamba possono avere la possibilità di cambiare il loro destino e di ricongiungersi, laddove possibile, con la propria famiglia!
Tanti cari auguri di Buona Pasqua da parte di tutti noi di Mission Bambini!
- Grazie
- gita
- saluti
- giochi all’aperto
- compleanno
- Carnevale
- Carnevale
- Carnevale
- gita