Ciao [ARTICLE-NOMEDONATORE],
purtroppo anche in Cambogia è arrivata la terza ondata di contagi e la situazione epidemiologica è peggiorata. Le scuole sono state chiuse dai primi di aprile in tutto il Paese.
Anche gli studenti del centro LaValla di Takmao sono tornati a casa. L’anno scolastico era iniziato l’11 gennaio 2021. Forse potranno tornare al centro e a scuola a fine aprile.
Condividiamo con piacere una bella storia e alcune foto che rappresentano le novità più importanti dell’ultimo anno per i bambini e i ragazzi di Takmao: la consegna dei diplomi, le nuove classi con i banchi distanziati, il nuovo autobus per portare gli studenti a scuola…
La storia invece che vogliamo raccontare è quella di 6 studenti del centro LaValla che hanno terminato l’Università! Un traguardo esemplare per questi ragazzi che convivono con la loro disabilità giorno dopo giorno. E quattro di loro hanno trovato lavoro: due come traduttori dalla lingua Khmer alla lingua inglese e due come insegnanti di Inglese in due diverse scuole primarie.
I ragazzi laureati Classi con distanziamento Consegna del diploma Il nuovo bus Bambini
Grazie per l’aiuto importante ai bambini e ragazzi di Takmao, un aiuto prezioso per donare loro un futuro più luminoso e sereno!